Porto di imbarco/sbarco: Borgo Santa Lucia
Dettagli dei gommoni: da 7 a 11 metri, con motorizzazioni da 135 a 300 cv., dotati di comode sedute a ferro di cavallo nella parte di poppa, stereo, doccia, tendalino parasole, ghiacciaia/frigo, wc elettrico, ecc…
Descrizione escursione: sono previste 8 fermate: Castel dell’Ovo, Mergellina, Baia del Cenito, Giuseppone a Mare, Villa Rosbery, Marechiaro – Palazzo degli Spiriti, Gaiola – Arco Naturale, Capo Posillipo – Baia di Trentaremi.
- Si effettuano 2 soste bagno: Baia del Cenito e Gaiola di circa 40 min.
Per effettuare le 8 soste sarà necessario effettuare una piccola navigazione di circa 5/10 min; - Su ogni gommone, sempre rispettando la massima sicurezza, verranno trasportate 8/12 persone, per tanto in base al numero delle persone verranno adoperati altrettanti gommoni;
- A bordo verrà offerta acqua fresca e succhi di frutta oltre che a fine escursione verranno offerte caramelle a caffè;
- Sarà disponibile gratuitamente attrezzatura da snorkeling e galleggiante;
- Ogni gommone avrà il suo skipper; quest’ultimo si occuperà della conduzione del gommone, ma anche di assistere i propri “ospiti” da più punti di vista: infatti sarà una guida turistica, un fotografo, ecc…
L’intera esperienza verrà vissuta con tanta serenità ed allegria; a bordo ci sarà esclusivamente musica classica napoletana famosa in tutto il mondo.
Vedere e vivere Napoli da mare è un esperienza unica nel suo genere. Nessuna località offre un concentrato simile di storia, cultura e tradizione. L’emozione che si prova risulta essere indimenticabile.
Per info e prenotazioni : Tel. 081.189.20028 – Cell. 375.527.66.78