Home » Rubriche » Il nuovo look di Sky Sport

Il nuovo look di Sky Sport

Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q.

Tante le novità, a partire dal tg sportivo: sul canale 200 si è acceso un nuovo Sky Sport 24, che in occasione del suo decimo anniversario (il prossimo 30 agosto) ha cambiato veste grafica. Si è rinnovato infatti lo studio, ancora più tecnologico, mantenendo la credibilità e l’autorevolezza delle notizie, che hanno reso da sempre il tg sportivo di Sky un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport in Italia, anche attraverso l’integrazione continua con l’informazione digitale di skysport.it e dell’app di Sky Sport. Sky Sport 24 è la porta d’ingresso dell’offerta Sky Sport, un canale all news che non si limita alle notizie ma entra negli eventi, li accompagna, li approfondisce con le immagini da tutto il mondo. Un format unico per ricchezza e varietà di contenuti.

Non solo: dal 201 al 208 sfilano poi uno dopo l’altro i nuovi canali, ancora più completi e facili da seguire, grazie alla forte identificazione con le discipline che trasmettono: Sky Sport Uno (201) con il meglio degli eventi di Sky; Sky Sport Football (202) con il grande calcio internazionale, compresa la nuova Champions League; Sky Sport Arena (203) con tennis, rugby, basket internazionale e molto altro; Sky Sport Golf (204); Sky Sport NBA (205); Sky Sport F1 (206); Sky Sport MotoGP (207); Sky Sport Serie A (208), per la prima volta un canale dedicato al nostro campionato.

Tutti i canali sono tutti in Super HD, per una qualità di visione oltre l’Alta Definizione e per un’esperienza ancora più coinvolgente. Inoltre sono visibili via satellite e via fibra, con Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A anche sul digitale terrestre.

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: