Home » Spettacoli » MALUMA – GIOVEDì 11 OTTOBRE 2018 AL PALAPARTENOPE

MALUMA – GIOVEDì 11 OTTOBRE 2018 AL PALAPARTENOPE

Maluma, ventiquattrenne artista colombiano, è la rivelazione del momento, la star mondiale di reggaeton, autore della hit “Felices Los 4” che, con numeri da capogiro, ha sfidato l’altra hit latina dell’estate 2017, “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee.

Le date:
11 settembre Acireale, Pal’Art Hotel
11 ottobre Napoli, Teatro PalaPartenope
12 ottobre Roma, Nuova Fiera – Padiglione 1

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Nato nel 1994 a Medellin, in Colombia, Juan Luis Londoño Arias ha creato il suo nome d’arte Maluma unendo le prime due lettere dei nomi della madre Marli, del padre Luis e della sorella Manuela. Nel mondo sono tante le star che ne apprezzano il talento, tra cui Shakira, che ha collaborato con lui per realizzare la canzone “Chantaje”, e Belen Rodriguez che ha sorpreso i fan regalando loro una versione unplugged di “Felices Los 4” con la chitarra acustica.

Nel marzo 2018, Maluma è stato convocato per interpretare la versione spagnola della canzone Colors, l’inno per il Campionato mondiale di calcio 2018 presentata da Coca-Cola. La canzone in inglese è eseguita dall’artista americano Jason Derulo. Maluma è l’idolo della musica latina di nuova generazione e una delle voci emergenti più importanti dell’industria discografica. Durante la scorsa stagione del talent “La Voz Mexico” è stato uno dei 4 coach, accanto a Carlos Vives, Yuri e alla nostra Laura Pausini.

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: