Home » Eventi in Città » Eventi a Napoli nel weekend dall’1 al 3 febbraio 2019 – 5 consigliati

Eventi a Napoli nel weekend dall’1 al 3 febbraio 2019 – 5 consigliati

Musei gratis, ingresso al Teatro Romano di Miseno, Mese della Conversazione ed altro con gli eventi gratuiti a Napoli nel weekedn dall’1 al 3 febbraio 2019.

Nuovi eventi gratuiti questa settimana a Napoli per vivere un bel weekend che va dall’1 al 3 febbraio 2019. Innanzitutto, non potete perdere i musei gratis per conoscere tutte le fantastiche collezioni permanenti e temporanee dei tanti musei statali di Napoli e provincia.

Al Centro Commerciale Campania arriva la mostra interattiva su Vincent Van Gogh con videomapping e dipinti animati, per conoscere uno degli artisti più amati degli ultimi due secoli.

Anche al Teatro Romano di Miseno c’è l’ingresso gratuito, mentre in vari luoghi di Napoli ci sono gli appuntamenti con il “Mese della Conversazione“.

Nel weekend ci sono anche le ultime iniziative pensate per la Giornata della Memoria.

Ecco tutti gli eventi gratuiti a Napoli.

Anche domenica 3 febbraio 2019 ci sono i musei gratis a Napoli con la possibilità di visitare le loro magnifiche collezioni!

Eccoci pronti per una nuova domenica di musei gratis a Napoli che cadrà il 3 febbraio 2019 e ci darà la possibilità di visitare, senza pagare il biglietto di ingresso, i musei statati della città e della provincia.

Informazioni su Musei gratis a Napoli domenica 3 febbraio 2019:

Dove: Musei di Napoli
Il: 03-02-2019
Dalle: 09:00
Prezzo: GRATUITO

Speciale ingresso gratuito al Teatro Romano di Miseno a Bacoli: visite gratuite per ammirare il suggestivo teatro che un tempo fu sede della flotta militare imperiale!

Per due giorni, domenica 6 Gennaio e domenica 3 Febbraio 2019 il Teatro Romano di Miseno a Napoli  accoglierà tutti visitatori con uno speciale ingresso gratuito.

Informazioni su Ingresso gratuito al Teatro Romano di Miseno a Napoli:

Dove: Teatro Romano di Miseno, Bacoli
Quando:

  • Domenica 03 febbraio 2019 Ore: 10:00

Prezzo: GRATUITO

Van Gogh Shadow, mostra gratis al Centro Commerciale Campania con dipinti animati

Non perdete Van Gogh Shadow, la mostra interattiva al Centro Commerciale Campania che darà vita alle pitture di Van Gogh

Se volete addentrarvi nella magia dei capolavori di Van Gogh, allora non potete perdere Van Gogh Shadow, la mostra interattiva che avrà luogo dal 26 gennaio al 24 febbraio 2019, presso il Centro Commerciale Campania. Un modo innovativo grazie al quale approcciarci all’arte in modo interattivo, attraverso l’ausilio della moderna tecnologia.

Informazioni su Van Gogh Shadow, mostra gratis al Centro Commerciale Campania con dipinti animati:

Dove: Centro Commerciale Campania – S.S. Sannitica 87 – Località Aurno, 62744 Marcianise
Dalle: 09:00 alle 20:00
Aperture durante il weekend:

  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica

Prezzo: GRATUITO

Il mese della Conversazione a Napoli: tanti eventi culturali per comunicare lontano dagli smartphone

Un mese di eventi culturali e sociali per ritrovare il piacere di conversare in tanti caffè e location storiche di Napoli con il “Mese della conversazione”

Fino al 17 febbraio 2019 a Napoli sono in programma tante iniziative culturali e sociali in occasione del Mese della Conversazione, una manifestazione volta a disconnettere i partecipanti dai dispositivi elettronici per ritrovare il piacere della conversazione, appunto. Tanti caffè e monumenti ospiteranno i numerosissimi eventi previsti per questo mese.

Informazioni su Il mese della Conversazione a Napoli:

Dove: Napoli
Aperture durante il weekend:

  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica

Giornata della Memoria 2019 a Napoli: ecco il programma degli eventi

In occasione della Giornata della Memoria 2019 a Napoli ci sarà un programma ricco di eventi, iniziative culturali ed incontri pubblici!

In occasione della Giornata della Memoria 2019 anche la città di Napoli parteciperà attivamente alla commemorazione delle vittime dell’Olocausto, organizzando una serie di iniziative culturali ed eventi in diversi luoghi. 

Informazioni su Giornata della Memoria 2019 a Napoli:

Dove: Napoli
Aperture durante il weekend:

  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica
Prezzi:

  • biglietto: 5€
  • biglietto serale: 12€

fonte:napolilike

 

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: