Home » Eventi in Città » Sherlock Holmes al Museo del Sottosuolo a Napoli

Sherlock Holmes al Museo del Sottosuolo a Napoli

Al Museo del Sottosuolo a Napoli Sherlock Holmes: il famosissimo detective indagherà tra i luoghi più belli e affascinanti della Campania!

Sabato 2 e domenica 3 Febbraio 2019 al Museo del Sottosuolo di Napoli si terrà il primo ed interessante esperimento di narrazione crossmedievale nel campo dello spettacolo e dei beni culturali.

Durante questa narrazione il dectective più famoso del Regno Unito, Sherlock Holmes, indagherà tra i posti più belli della Campania, tra ville, castelli, grotte e cunicoli, e si troverà alle prese con una setta sanguinaria e misteriosa.

Questi sono i primi passi per la realizzazione dell’ambizioso progetto del Demiurgo: realizzare una fantastica saga teatrale, dove il protagonista creato da Arthur Conan Doyle , si troverà a vivere avventure nuove ed originali accanto però a personaggi di fantasia, da Watson a Lestrade.

Il progetto seguirà uno sviluppo particolare e ben preciso, infatti ogni episodio sarà fruibile e comprensibile da solo, ma ovviamente resterà connesso a tutti gli altri. Verranno poi inseriti contenuti  multimediali, episodi web e tanto altro ancora. Vi consigliamo di non farvi scappare questa occasione per vivere un’esperienza suggestiva ed emozionante.

Informazioni sull’evento

Dove: Museo del Sottosuolo, Napoli

Quando: 2 e 3 Febbraio 2019

Orari: ore 19:00 e 21:00 ( con una durata dello spettacolo di 80 minuti)

Prezzi: biglietto 15 euro

 

fonte:napolilike

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: