Al Museo del Sottosuolo a Napoli Sherlock Holmes: il famosissimo detective indagherà tra i luoghi più belli e affascinanti della Campania!
Sabato 2 e domenica 3 Febbraio 2019 al Museo del Sottosuolo di Napoli si terrà il primo ed interessante esperimento di narrazione crossmedievale nel campo dello spettacolo e dei beni culturali.
Durante questa narrazione il dectective più famoso del Regno Unito, Sherlock Holmes, indagherà tra i posti più belli della Campania, tra ville, castelli, grotte e cunicoli, e si troverà alle prese con una setta sanguinaria e misteriosa.
Questi sono i primi passi per la realizzazione dell’ambizioso progetto del Demiurgo: realizzare una fantastica saga teatrale, dove il protagonista creato da Arthur Conan Doyle , si troverà a vivere avventure nuove ed originali accanto però a personaggi di fantasia, da Watson a Lestrade.
Il progetto seguirà uno sviluppo particolare e ben preciso, infatti ogni episodio sarà fruibile e comprensibile da solo, ma ovviamente resterà connesso a tutti gli altri. Verranno poi inseriti contenuti multimediali, episodi web e tanto altro ancora. Vi consigliamo di non farvi scappare questa occasione per vivere un’esperienza suggestiva ed emozionante.
Informazioni sull’evento
Dove: Museo del Sottosuolo, Napoli
Quando: 2 e 3 Febbraio 2019
Orari: ore 19:00 e 21:00 ( con una durata dello spettacolo di 80 minuti)
Prezzi: biglietto 15 euro
fonte:napolilike