Home » Eventi in Città » Manifesto del Comicon 2019 a Napoli: un viaggio nel futuro

Manifesto del Comicon 2019 a Napoli: un viaggio nel futuro

Alla Mostra D’Oltremare a Napoli un nuovo appuntamento si rinnova con il Comicon: ecco il manifesto per l’edizione 2019!

Dal 25 al 28 Aprile 2019 torna per tutti gli appassionati di giochi e di fumetti il fantastico appuntamento con il Comicon alla Fiera D’Oltremare a Napoli dove si festeggerà la sua ventunesima edizione.

Come tutti gli anni il Salone Internazionale del Fumetto sarà caratterizzato da un manifesto del tutto originale realizzato appositamente per l’evento e che avrà lo scopo di rappresentare questa nuova edizione.

L’artista del manifesto di quest’anno è Francesco Francavilla, disegnatore Premio Eisner, è noto per il suo caratteristico stile vintage, battezzato “neo-pulp”, nel panorama dell’illustrazione e del fumetto americani.

Al centro del manifesto in chiave fantascientifica è rappresentata una “spice girl” che con un hover-scooter sfreccia verso il futuro, sullo sfondo di una bellissima Napoli futuristica. Francesco Francavilla ha quindi voluto donare a questa nuova edizione del Comicon una nuova immagine che si proietta verso il futuro.

Informazioni sul Comicon 2019

Dove: Mostra d’Oltremare, via J.F.Kennedy 54 – via Terracina 197 – Via A.Usodimare – Piazzale Tecchio

Quando: dal 25 al 28 Aprile 2019

PREZZO RISERVATO ASSOCIATI CRAL LUIGI VANVITELLI

 

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: