Dopo 8 anni, tornano gli Skunk Anansie a Napoli per un concerto all’Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest!
Il 9 luglio 2019 gli Skunk Anansie saranno in concerto all’ETES Arena Flegrea di Napoli in occasione del Noisy Naples Fest. Si tratta di una grande notizia per tutti i fan della band, un live in cui sarà presente anche uno special guest che, al momento, resta una sorpresa.
Gli Skunk Anansie non si esibiscono nella nostra città da 8 anni. L’ultimo concerto, infatti, si tenne a Bagnoli proprio nel luglio 2011 ed è stato l’unico love della band a Napoli.
La tappa, l’unica nel Sud Italia, per questa nuova edizione del Noisy Naples Fest, fa parte del tour “25LIVE@25”, che prende nome dall’album live/greatest hits pubblicato per i 25 anni di attività degli Skunk Anansie. Inoltre, con questo tour si potranno ascoltare anche alcuni nuovi brani che entreranno a far parte del prossimo album.
La band di Skin, Ace, Cass Lewis e Mark Richardson, con questo disco, ripercorre tutti i più importanti brani della sua carriera, da quelli più politicizzato come “Little baby swastikkka” e “intellectualise my blackness” a “Hedonism” e “Squander”. Una fantastica occasione per ascoltare il loro sound che fonde heavy metal e musica “nera” di protesta ricca di rabbia, femminista, appassionata e pregna di testi politicizzati. Nel loro stile non mancano le influenze hip hop, punk, rock, reggae, funk e blues.
Sarà sicuramente un bellissimo concerto per questa edizione del festival all’Arena Flegrea.