Home » Eventi in Città » Wine & The City 2019 a Napoli con eventi e degustazioni in tante location

Wine & The City 2019 a Napoli con eventi e degustazioni in tante location

Parte Wine&TheCity 2019 a Napoli, la grande kermesse dedicata al vino con eventi, incontri, mostre e visite guidate!

Uno degli eventi più importanti dedicati al vino a Napoli, il Wine&TheCity, torna con una nuova fantastica edizione in città. Si tratta del dodicesimo appuntamento della kermesse che, ogni anno, vede protagoniste le più importanti etichette vitivinicole nazionali e che include un programma ricchissimo di iniziative in tante location.

Le date da segnare sul calendario quest’anno vanno dal 9 al 18 maggio 2019, mentre il calendario è ancora tutto da scoprire perché verrà presentato ufficialmente il 3 maggio. Wine&TheCity, un progetto indipendente dell’Associazione culturale Wine&Thecity nato nel 2008 da un’idea di Donatella Bernabò Silorata, vuole promuovere la creatività ubana e la cultura del bere bene ed il suo format innotivo ha da subito attirato l’attenzione dei media e non solo.

L’idea è sempre stata quella di portare il grande pubblico alla scoperta di luoghi poco conosciuti di Napoli, ma anche di quelli più noti, attraverso eventi, concerti e mostre, accompagnando il tutto da raffinati calici di vino.

Per questa edizione, il prestigioso Teatro di San Carlo ha scelto Wine&Thecity come partner per il progetto Opera Wine Lab. In questo modo, lega per la prima volta i linguaggi della lirica con quelli del vino.

Continuate a seguirci per conoscere il programma completo.

Informazioni su Wine&TheCity

Quando: dal 9 al 18 maggio 2019

Dove: varie location di Napoli

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: