Home » Eventi in Città » Luci d’Artista a Salerno 2019/2020 a Natale con la ruota panoramica

Luci d’Artista a Salerno 2019/2020 a Natale con la ruota panoramica

Torna a Salerno la XIV° edizione di Luci d’Artista Salerno 2019/2020, con fantastiche installazioni luminose e ruota panoramica ad abbellire la città in attesa del Natale.

La città di Salerno torna a colorarsi venerdì 15 novembre 2019 quando alle ore 17:30 verranno inaugurate le bellissime installazioni della XIV° edizione delle Luci d’Artista Salerno 2019/2020.

Come ogni anno dunque, nelle strade del salernitano prende forma il progetto che prevede la messa in posa di installazioni luminose, che vogliono abbellire il centro cittadino in vista del Natale.

Tornano quindi i fiori in via dei Principati, via Carmine, e nella zona del Torrione, così come le splendide ceramiche vietresi in piazza Sant’Agostino, tutti gli alberi addobbati di via Roma e come sempre la Villa Comunale vestita anch’essa di luce per l’occasione.

Sarà anche presente l’immancabile ruota panoramica, alta 55 metri e dotata di 36 cabine adatte ad ospitare all’interno anche persone disabili con difficoltà motorie che si muovono utilizzando la sedia a rotelle.

Si tratta dunque di un’attrazione inclusiva, che offre a tutti l’occasione di vedere la città da un altro punto di vista, godendosi il panorama dall’alto.

All’interno di questa struttura è prevista anche una cabina VIP con sedili in pelle e arredo in legno di noce, televisore e frigo bar.

prezzi per accedere alla ruota panoramica non sono ancora noti, ma si sa già che ogni giro su essa avrà una durata di circa 15-20 minuti.

Informazioni su Luci d’Artista Salerno 2019/2020

Dove: Vari luoghi di Salerno

Quando: Dal 15 novembre 2019

Prezzo: Ingresso gratuito alle luci d’artista. Non ancora noti i prezzi della ruota panoramica

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: