Home » Eventi in Città » Niccolò Fabi in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con il tour Tradizione e Tradimento

Niccolò Fabi in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con il tour Tradizione e Tradimento

Torna a Napoli il cantautore Niccolò Fabi al Teatro Augusteo con un nuovissimo live intimo ed emozionante, che saprà scaldare il cuore del pubblico.

In concerto al Teatro Augusteo di Napoli l’atteso ritorno del cantautore Niccolò Fabi, con il tour che porta il nome del suo ultimo album, Tradizione e Tradimento.

L’appuntamento è segnato per martedì 21 gennaio 2020 alle ore 21:00 per uno show che promette di emozionare il pubblico e di trasportarlo in una dimensione accogliente e calorosa, tipica dei suoi live.

Si tratta dunque della celebrazione di questa ultima fatica del cantante, pubblicato l’11 ottobre 2019, che sta già riscuotendo un discreto successo.

Le tematiche trattate all’interno del disco convergono tutte verso i punti principali che sono non solo un ritorno all’empatiaalla condivisione, al mettersi nei panni nell’altro e comprenderne le somiglianze con noi stessi, ma è anche e soprattutto un invito ad una ricerca interiore di sé, allo scoprirsi e all’essere mobili e mutevoli.

Fabi, che recentemente si è trovato nella città partenopea per il firmacopie del suo cd, tornerà nella splendida Napoli con questo nuovo tour, che vede già parecchie date completamente sold out.

Per tale motivo è consigliabile acquistare per tempo i biglietti, che posso essere comprati direttamente alla biglietteria del Teatro Augusteo o sul loro sito ufficiale.

Informazioni sul concerto di Niccolò Fabi

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D’Aosta 263, Napoli

Quando: 21 gennaio 2020

Orario: Alle ore 21:00

Prezzo:

  • Poltronissima VIP 45 euro

  • Poltronissima 40 euro

  • Poltrona 36 euro

  • Galleria poltroncina 32 euro

  • Galleria ridotto 30 euro

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: