In occasione della quarantunesima edizione della rassegna Estate a Napoli tanti sono gli eventi che sono stati organizzati in varie location per offrire ai cittadini napoletani momenti di svago e divertimento, ma anche momenti culturali e di socialità dopo il periodo difficile dei mesi precedenti.
Il programma è davvero ricco e comprende eventi fino ad ottobre 2020, tra questi c’è anche il Teatro del Plebiscito, che si svolgerà dal 9 al 16 Agosto alle ore 20:00 nella bellissima Piazza Plebiscito di Napoli.
Restate a Napoli_Il Teatro del Plebiscito
Restate a Napoli_Il Teatro del Plebiscito è il titolo degli otto appuntamenti gratuiti che si terranno in una delle piazza più belle di Napoli: Piazza Plebiscito.
L’evento è stato curato da Mario Esposito e prevede circa 24 eventi gratuiti con prenotazione obbligatoria all’insegna della musica, del teatro, della danza, della comicità e del divertimento.
Sul palco allestito appositamente per l’evento il pubblico vedrà l’alternarsi di artisti sia della scena partenopea che di quella nazionale tra cui Valerio Jovine, Flo, Arturo Brachetti, Samuel (Susbsonica) e Peppe Barra.
Programma
- Valerio Jovine il 9 Agosto
- Arturo Brachetti l’11 Agosto
- Samuel Subsonica il 12 Agosto
- Flo il 13 Agosto
- Peppe Barra il 16 Agosto