Home » Eventi in Città » Gli Scavi Archeologici di Pompei riaprono al pubblico

Gli Scavi Archeologici di Pompei riaprono al pubblico

Dal lunedì al venerdìdalle ore 09:00 alle ore 17:00 a partire del 18 Gennaio 2021, riaprono gli Scavi Archeologici di Pompei dopo il periodo difficile di chiusura obbligata.

L’ingresso per le visite agli Scavi saranno possibili dal varco di Piazza Anfiteatro e potrete ammirare la Palestra grande, la mostra Venustas. Grazia e Bellezza a Pompei, le principali domus, l’Orto dei Fuggiaschi, il Foro triangolare e tanti altri luoghi.  I biglietti per accedere ai due siti, saranno acquistabili esclusivamente online sul sito di ticketone. Durante la procedura d’acquisto potrete scegliere la fascia oraria di ingresso preferita, prevista ogni 15 minuti per un massimo di 500 persone a turno fino alle ore 13:00. Dopo, l’ingresso sarà consentito ad un massimo di 300 persone a turno.

Il biglietto dovrà essere mostrato all’ingresso, tramite QRcode o stampato e dovrà essere conservato per mostrarlo successivamente all’uscita. La prenotazione potrà essere fatta anche nello stesso giorno, fino ad esaurimento posti.

Ai possessori della card Pompei365 verrà garantito il recupero dei giorni corrispondenti a quelli di chiusura. Inoltre è valido il 50% di sconto sull’acquisto dell’abbonamento fino al 28 febbraio 2021.

  • Norme anti-Covid 19

 

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: