Home » Rubriche » Unicampania » Campagna vaccinale anti COVID-19 per il personale universitario

Campagna vaccinale anti COVID-19 per il personale universitario

Facendo seguito alla rettorale prot n. 43238 del 02.03.2021, si comunica che il personale universitario che ha aderito alla campagna vaccinale è stato inserito nella piattaforma regionale SINFONIA.

Pertanto, al fine di concludere la procedura di adesione alla vaccinazione contro il SARS CoV-2/COVID 19, il personale suddetto deve collegarsi alla piattaforma https://adesionevaccinazioni.soresa.it/ .

Il nostro Ateneo sta procedendo, insieme all’ASL Napoli 1 e all’Azienda Ospedaliera Universitaria, all’organizzazione della campagna vaccinale della nostra Comunità.

Appena saranno disponibili le dosi di vaccino, l’Ateneo procederà alla convocazione del personale tramite mail nella quale saranno fornite tutte le indicazioni necessarie al fine della somministrazione del vaccino.

Si evidenzia che, nel momento in cui si conferma l’adesione nella piattaforma https://adesionevaccinazioni.soresa.it/, il personale potrebbe essere convocato per la somministrazione del vaccino dalle ASL di appartenenza prima dell’avvio presso il nostro Ateneo.

Circolare prot. n. 46293 del 05.03.2021

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: