Home » Rubriche » Corsi di lingua gratuiti per studenti, docenti e personale amministrativo con Rosetta Stone

Corsi di lingua gratuiti per studenti, docenti e personale amministrativo con Rosetta Stone

Sarà presentata venerdì 19 marzo, alle ore 10, la piattaforma Rosetta Stone per l’apprendimento linguistico. Per partecipare troverai venerdì qui il link.Visto l’interesse suscitato dall’iniziativa e tenuto conto del numero massimo degli accessi consentiti per seguire l’evento, sarà comunque disponibile una registrazione per tutti su Teams.

L’Ateneo, attraverso la questa piattaforma offre corsi di lingua completi e gratuiti per studenti, docenti e personale amministrativo.

Si può scegliere tra 24 lingue, dall’inglese britannico, all’inglese americano, al francese, tedesco fino al cinese, russo, etc.. e iniziare un corso seguendo semplici passaggi.

Rosetta Stone offre soluzioni linguistiche complete per studenti che vogliono imparare l’inglese ed altre lingue, strumenti gestionali per il monitoraggio e la reportistica, oltre a garantire una completa implementazione del cliente e un servizio di supporto allo studente.

La proposta di apprendimento linguistico Rosetta Stone Catalyst individua le diverse necessità di apprendimento linguistico, offre formazione personalizzata per ogni studente, e fornisce contenuti e attività che promuovono il coinvolgimento dello studente. La piattaforma Catalyst offre inglese americano, inglese britannico, francese, tedesco, spagnolo latino-americano, spagnolo castigliano, portoghese brasiliano, cinese mandarino, arabo, olandese, filippino (tagalog), greco, ebraico, hindi, italiano, giapponese, coreano, persiano (farsi), polacco, russo, svedese, turco o vietnamita. Una formazione che segue il ritmo di apprendimento del singolo studente, accesso tramite cellulare, sia online che offline.

Locandina

Che cosa è Rosetta Stone

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: