Da non perdere
Home » Eventi in Città » Il Bosco di Capodimonte a Napoli riapre al pubblico in zona arancione

Il Bosco di Capodimonte a Napoli riapre al pubblico in zona arancione

Il Bosco di Capodimonte di Napoli potrà finalmente accogliere i visitatori. La notizia della riapertura è visibile sul sito ufficiale del Real Bosco. Per quanto riguarda il Museo, quest’ultimo rimarrà ancora chiuso al pubblico fino a nuove disposizioni.

Le norme anti-Covid 19

Il bosco sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 07:00 alle ore 19:30 e ovviamente all’interno dello stesso dovranno essere rispettate tutte le norme anti-Covid 19 quindi uso obbligatorio della mascherinadistanziamento sociale e divieto di assembramento. 

Il Belvedere, lo Spianato intorno alla Reggia, il Giardino dei Principi, il viale centrale del Giardino Tardo-Barocco e i viali adiacenti saranno destinati esclusivamente ai pedoni. Le attività come corsa e jogging saranno consentite dalle ore 07:00 alle ore 09:00 nel Percorso vita, indicato con segnaletica opportuna.

L’attività sportiva amatoriale e non agonistica è consentita mentre restano vietati gli sport da contatto come rugby, cricket e calcetto. Anche i picnic in tutta l’area del sito sono vietati.

Consentito andare in bici, con andatura moderata da passeggio, non superiore ai 10 km/h, rispettando però il distanziamento di 2 metri. Ai varchi, Porta Grande, Porta Piccola e Porta Miano e nelle aree destinate ai pedoni sarà obbligatorio condurre la bici a mano.

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: