martedì , 3 Agosto 2021

Sonorika ElettroFestival

Un appuntamento speciale con Sonorika ElettroFestival il primo maggio: in programma 10 ore di musica con Dj set virtuali da Napoli a Miami!

Sabato 1 Maggio 2021, dalle ore 10:00 alle ore 22:00, Sonorika ElettroFestival, in cui Dj e producer si riuniranno per regalarvi dieci ore all’insegna di musica e divertimento.

Tanti sono gli artisti che si alterneranno sui tre palchi virtuali e che potrete seguire sul sito ufficiale di Sonorika. In particolare, ciascun artista avrà a disposizione un tempo di sessanta minuti per potersi esibire dalla propria casa, dal proprio terrazzo o nel proprio studio da a Napoli a Miami, da Dublino a Milano e Roma, e ancora da Perugia, Agrigento, Caserta, Bari, Bologna, Avellino e Salerno.

Ma non solo, anche voi da casa vostra, oltre a seguire lo spettacolo, potrete anche interagire con gli artisti attraverso chat e commenti.

Gli artisti del festival

Sonorika ElettroFestival sarà un evento speciale pensato sia per regalarvi un momento di leggerezza e spensieratezza, ma anche per dare spazio a tutti quegli artisti che in questo periodo di pandemia non hanno potuto esibirsi.

Alcuni degli artisti che si esibiranno sui tre palchi virtuali sono: Audioal, Andy Bros, Artizhan, Carmine Cioppa aka Spleeover, Clàudio Huston, Dj Deaf, Dj Pierr, Dj Simi, Dj Hantx, Dr Flamer, Enzo Capocelli aka KAP, Francesco Palmieri aka PIEFFE, Gigi Soriani, Kenny Carpenter, Lino Di Meglio, LØUIS L.P., Loris Altafini, Luca Iadanza, e tanti altri.

Potrete seguire l’evento in diretta, oltre che sul sito ufficiale, anche sui canali YouTube, Facebook, Twitch, MixCloud di Sonorika.

Fonte immagine: Data Transmission

Informazioni su Sonorika

Quando: 1 Maggio 2021

Dove: online

Orario: 10:00-22:00

Prezzo: gratuito

Contatti: sito ufficiale Sonorika | pagina facebook | canale youtube

fonte:napolilike

About admin

Check Also

“Suoni contro muri”, il concerto finale con Maldestro

Ultimo appuntamento del Trianon Viviani con la rassegna in streaming ideata da Marisa Laurito Il ritorno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *