lunedì , 2 Agosto 2021

Festa di Sant’Anna 2021 ad Ischia

Come ormai da tradizione, lunedì 26 Luglio 2021 si svolgerà una delle feste più importanti e attese dai cittadini dell’isola di Ischia, ovvero si celebrerà la festa di Sant’Anna, nella baia di Cartaromana.

Uno speciale evento che si svolge da ben più di 80 anni e che è dedicato a Sant’Anna, ovvero la Madre della Vergine Maria e protettrice delle partorienti. In questa speciale festa organizzata dal Comune di Ischia, potrete ammirare le tradizionali sfilate delle barche allegoriche.

Successivamente seguirà l’incendio del Castello Aragonese e il suggestivo spettacolo dei fuochi d’artificio, insomma un evento da non perdere.

Sarà un’edizione davvero speciale quella del 2021 per la Festa di Sant’Anna nell’isola di Ischia, perché si tratta della prima dopo lo scoppio della pandemia da Coronavirus, ed infatti lo scorso anno l’evento fu annullato.

Proprio per tale motivo, quest’anno l’Amministrazione comunale si è impegnata maggiormente per garantire la sicurezza a tutti gli ospiti che giungeranno all’Isola per godersi lo spettacolo.

Sarà un’occasione per visitare la meravigliosa isola e per conoscere un pezzo della sua storia.

About admin

Check Also

Approfitta di questa ultima settimana di apertura prima della pausa estiva per giocare con la scienza!!!

CITTA’ DELLA SCIENZA È APERTA  FINO AL 31 LUGLIO  Vieni a trovarci in quest’ultima settimana di apertura prima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *