lunedì , 27 Settembre 2021

“Vivi Caiazzo” 2021 – Due giorni di comicità a Largo Fossi di Caiazzo

L’evento che vede la direzione artistica di Paolo Caiazzo, è realizzato dalla Show Management e promosso dall’amministrazione comunale, che continua così a calamitare l’interesse di turisti e cittadini verso il territorio. Il programma di Vivi Caiazzo 2021 Sono due le serate organizzate per la rassegna. La prima, venerdì 3 settembre, vede andare in scena lo spettacolo “Azz & Caiazz” con protagonisti Paolo Caiazzo e Federico Salvatore. Un titolo che già lascia intendere l’omaggio affettuoso agli storici modi di dire napoletani e che comincia con: “C’eravamo noi incontrati per fatal combinazion”… e che racconterà sul palcoscenico quello che è la complicità artistica di questi due protagonisti, che giocano con la goliardia e le parole riuscendo sempre a strappare una risata allo spettatore.

Sabato 4 settembre è invece la volta del night show “…anzi leggerissima”: una kermesse condotta da Mariano Bruno, che accompagna sul palcoscenico i nomi tanto amati della televisione italiana made in Naples, come lo show-man Francesco CicchellaMaria BolignanoAlessandro Bolide, il tutto accompagnato dalle voci di Roberto Lama Lorena Bartoli e con tanti ospiti a sorpresa.

Per info e Prenotazioni contattare la segreteria del CRAL – Tel. +39 081 195 62 185 –  Cell.+39 375 666 03 31 e-mail: info@cral-luigivanvitelli.it

About admin

Check Also

Notte Europea dei Ricercatori 2021

La Notte Europea dei Ricercatori 2021 si svolgerà Venerdì 24 Settembre 2021 presso i giardini della Flora della Reggia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.