sabato , 20 Aprile 2024

DEVA VIAGGI AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR IN ROMA PRATI

In questi anni di attività ci siamo affermati come operatore del settore, sviluppando un network di business partner che ci permette di offrire una vasta gamma di soluzioni di viaggio vantaggiose sia per clienti individuali che di gruppo.

VIAGGI CULTURALI

Organizziamo viaggi culturali e archeologici anche in Paesi al di fuori delle rotte del turismo di massa. Terre che attraggono con il fascino esercitato dalla storia e coinvolgono con l’interesse destato dall’attualità. Tutto rigorosamente supervisionato dal nostro docente archeologo.

VIAGGI DI NOZZE

La nostra sfida è la costruzione del viaggio perfettosu misura, che abbini romanticismo, divertimento e comfort, al fine di proporre idee all’altezza dei desideri anche degli honey-mooners più esigenti. Per un’esperienza unica, affascinante, indimenticabile.

VACANZE, SVAGO E RELAX

La cura meticolosa nella preparazione degli itinerari, un’accurata scelta dei luoghi, un’attenta selezione delle strutture ricettive, la ricerca del massimo comfort fanno si che le nostre destinazioni siano anche luoghi ideali dove organizzare la propria vacanza di svago e relax.

VIAGGI AZIENDALI

Esperienza e una rete di partners assolutamente affidabili ci consentono di proporci come punto di riferimento per aziende e delegazioni che necessitino di supporto e consulenza nell’organizzazione dei loro eventi e viaggi incentives, curando ogni aspetto del viaggio.

VIAGGI DI GRUPPO ORGANIZZATI

Per coloro che amano scoprire e condividere insieme ad altre persone l’esperienza del viaggio, gli stessi interessi e lo stesso desiderio di scoprire in modo insolito le mete prescelte avendo attenzione anche al budget.

DEVA VIAGGI S.A.S.
V.Attilio Regolo 19
00192 – Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.