sabato , 16 Ottobre 2021

PerFORIAmo, speciale serata per la riqualificazione di via Foria

Giovedì 16 settembre dalle ore 19 alle 22 “Per…FORIAmo” una serata di Degustazioni, Animazioni e Conversazioni promossa da Maria Luisa Iavarone madre del giovane Arturo accoltellato a Via Foria nel 2017 e presidente dell’ass. ARTUR Adulti Responsabili per un Territorio Unito contro il Rischio.

Una serata per chiedere tutti assieme un progetto per riqualificare Via Foria attraverso incontri diffusi e stazioni di sosta presso noti punti di riferimento della strada Poppella, Rescigno, La Cucina di Mammà, La Mozzarella mia Parla. Cibo, animazione, arte e cultura con la presenza di Marzo Zurzolo e i ragazzi della ZTL l’associazione che da anni consente ai ragazzi di scoprire il proprio talento e tanti altri ospiti.

Una demo di pratiche di cittadinanza attiva partecipata con il coinvolgimento dei cittadini, dei genitori, degli esercenti e degli artigiani che hanno la loro attività su Via Foria e che hanno a cuore  la riqualificazione della strada e del quartiere per fare di via Foria la “rambla” napoletana. Una  proposta concreta di un progetto che riguardi ambiente, illuminazione, alberi, arredo urbano, socialità e sicurezza e naturalmente sviluppo organizzato delle attività produttive. “Insieme si può”.

About admin

Check Also

Eventi a Napoli nel weekend dal 15 al 17 ottobre 2021

Eccoci tornati con un nuovo articolo ricco di consigli su cosa fare nel weekend a Napoli, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.