venerdì , 22 Ottobre 2021

Saturday Night Terme di Agnano con cena in accappatoio

Sabato 25 settembre, un bagno sotto le stelle nelle acque termali con cena in accappatoio e musica live. Un sabato notte emozionante e fuori dalla routine dedicata al relax e al divertimento in una location suggestiva!

Un sabato senza precedenti nell’incanto delle Terme di Agnano: bagno sotto le stelle nelle acque termali con cena e musica live! Una notte emozionante e fuori dalla routine dedicata al relax e al divertimento in una location suggestiva!

Il bagno termale di notte con cena in accappatoio… un’esperienza unica!

La serata inizierà con un bagno nelle piscine delle Terme dove all’arrivo gli ospiti si cambieranno e in costume ed accappatoio. Potranno così accedere ed immergersi nelle piscine esterne (tra i 35° e i 40°), per un bagno termale di notte accompagnato dalle morbide ed avvolgenti melodie live di DLatin Way, musica bossa nova, latin Jazz, soul.

A seguire ci sarà la degustazione in accappatoio.

Menu della cena:

  • Cocktail di benvenuto
  • Bruschetta al pomodoro
  • Polpo arrostito su crema di patate e zenzero
  • Polpettina di salmone su crema di avocado
  • Sushi di salumi
  • Insalatina catalana
  • Primo a scelta tra: trofie alla nerano, pasta calamarata, spaghetto quadrato al pomodoro

NB: In caso di intolleranze alimentari contattateci per concordare il menù

Le Terme di Agnano

Il Complesso Archeologico delle Terme Romane di Agnano sorge sulle pendici del Monte Spina, lungo l’antica strada che collegava Neapolis (Napoli) a Puteoli (Pozzuoli). Il prosciugamento del lago di Agnano, fra la fine dell’800 e gli inizi del ‘900, fece riemergere circa settanta fonti d’acqua termale oltre che le strutture delle terme d’età romana (117-138 d.C.).

Oggi vi sorge un Parco del Benessere, vera e propria oasi naturale di oltre 44 ettari di sorgenti termali e sbuffi sulfurei, alberi secolari e prati verdi, con 7 piscine – tra indoor e outdoor -, sale massaggio, solarium, sauna, area relax. Le acque che alimentano le piscine e le vasche idromassaggio termali sgorgano a 84°C e sono di tipo sulfureo-salso-bicarbonato-alcalino-terrose: un toccasana per la cura della pelle, ideali per contrastare le patologie infiammatorie e le contratture muscolari, perfette per allentare stress e tensioni.

Per info e Prenotazioni contattare la segreteria del CRAL – Tel. +39 081 195 62 185 –  Cell.+39 375 666 03 31 e-mail: info@cral-luigivanvitelli.it

 

About admin

Check Also

Ischia – Al Poli nel weekend un omaggio a Eduardo e il gruffalo’ per i bambini

Sabato 23 e domenica 24 ottobre al Poli torna il teatro, si apre la stagione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.