giovedì , 28 Marzo 2024

Progetto Meet Me Tonight Notte Europea dei Ricercatori 2021– Caserta

Cari Soci,
in queste settimane avrete senz’altro sentito parlare di un evento di gran rilevanza dal punto di vista culturale e scientifico, sto parlando del “Progetto Meet Me Tonight Notte Europea dei Ricercatori 2021– Giardini della Flora Caserta”
Le Notti Europee dei Ricercatori sono eventi dedicati alla scienza e all’apprendimento attraverso le attività di disseminazione e coinvolgimento messe in campo dal mondo della ricerca. Rappresentano un’occasione unica di incontrare i ricercatori, parlare con loro e scoprire cosa fanno concretamente di utile per la società in modo coinvolgente.
Nelle date del 24 e 25 settembre, a Caserta, all’interno della Reggia, l’evento European Researchers’ Night (ERN) 2021 coinvolgerà tutto l’Ateneo Vanvitelli e tanti altri Enti di Ricerca, portando ricercatori e studenti in piazza per condividere le proprie conoscenze e appassionare tutte e tutti con esperimenti e attività emozionalmente interattive.
Per il sesto anno consecutivo la Vanvitelli partecipa alla manifestazione europea ed ogni anno il pubblico coinvolto, dai cittadini alla popolazione studentesca, è aumentato sempre più.
Quest’anno, con grandissimo orgoglio, sono lieto di comunicarVi che anche il C.R.A.L. LUIGI VANVITELLI, parteciperà all’evento in qualità di partner.
Grandi soddisfazioni derivano da questa collaborazione, raggiunta dopo mesi di impegno, lavoro e sacrificio.
Nel salutarvi con grande affetto, colgo l’occasione per ringraziarvi per la perseveranza con la quale ci sostenete ed aiutate a crescere.
Il Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.