venerdì , 29 Marzo 2024

Cds Hotels

Da trent’anni il sorriso, la professionalità e la cura del dettaglio guidano CDSHotels nel mondo dell’ospitalità.

Villaggi e Hotel in alcune delle località marittime più rinomate ed esclusive della Puglia e della Sicilia, servizi pensati per rispondere alle esigenze e alle richieste dei viaggiatori di tutte le età, grande attenzione ai particolari e alla qualità in tutti i settori, dalla gastronomia alla cura del verde.

Sono questi i valori a cui ci affidiamo per far vivere ai nostri Ospiti una vacanza da sogno fatta di mare cristallino, natura, relax, divertimento e scoperta delle tradizioni culturali ed enogastronomiche.

Prenota subito la tua vacanza e vivi le tradizioni e il mare della Puglia e della Sicilia. Scopri tutte le meraviglie di una vacanza firmata CDSHotels.

Il Salento con le sue lunghe spiagge di sabbia bianca fine, tra riserve naturali, muretti a secco e profumi di macchia mediterranea, il litorale di Gallipoli, le spiagge di Polignano a Mare, i tramonti sul Golfo di Castellammare, vicino Palermo, la cucina tipica pugliese e siciliana, cultura e tradizioni millenarie, suggestivi centri benessere, intrattenimento, sport e tanto divertimento nei nostri meravigliosi Hotel e Villaggi all inclusive in Puglia e in Sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.