martedì , 16 Aprile 2024

Mondo e Vacanze – Viaggi & Vacanze

MondoeVacanze è una piattaforma digitale che garantisce scontistiche esclusive sulle proposte dei Tour Operators nazionali e internazionali: un’offerta che non risulta limitata a singole strutture turistiche ma comprende differenti tipologie di viaggio Italia ed estero.

Viaggiare con MondoeVacanze assicura la possibilità di accedere alle migliori offerte di pacchetti vacanza a prezzi esclusivi, beneficiando di assistenza one-to-one nell’intero processo di prenotazione del soggiorno. Il circuito interamente digitale garantisce accessibilità, facilità di utilizzo e supporto all’interno della piattaforma.

Contatta i responsabili del C.R.A.L. Luigi Vanvitelli per richiedere gratuitamente un Voucher MondoeVacanze dal valore di 500€ da utilizzare per ottenere sconti sui pacchetti viaggi e vacanze.

Come ottenere lo sconto? Basta creare il preventivo della vacanza sul sito del Tour Operator d’interesse, inviarlo a MondoeVacanze per scoprire il prezzo scontato ed essere quindi accompagnati nella procedura di prenotazione: sempre felici di andare incontro alle esigenze dei nostri “vacanzieri”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.