sabato , 16 Ottobre 2021

DiscoExperience a Napoli all’Edenlandia, torna la fiera del vinile e della musica

Ritorna la Fiera del vinile e della musica a Napoli grazie alla nuova edizione di DiscoExperience, un nuova versione di quello che un tempo è stato il Discodays e che per tanti anni ci ha allietato con i suoi stand irresistibili con dischi anche introvabili e tanta buona musica live.

Quest’anno l’evento si svolgerà all’Edenlandia sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021, ad ingresso gratuito. Sarà una nuova bella occasione per scoprire ed acquistare nuovi vinili, arricchire le proprie collezioni ed anche scambiare dischi e cd.

DiscoExperience, così come il precedente DiscoDays, è la fiera del disco più grande del Meridione e questa versione autunnale si svolgerà nel PalaEden del parco divertimenti di Fuorigrotta.

Saranno presenti decine di stand in cui consultare oltre 100000 dischi in vinile ed anche centinaia di cd.

Sarà un’esperienza a tutto tondo perché, come ben sanno gli amanti del vinile, i dischi non sono solo da ascoltare, ma anche da respirare e ammirare con le loro bellissime copertine. In più, perché non cedere anche al gusto, concedendosi una buonissima graffa dell’Edenlandia, dopo aver visitato gli stand? Un’occasione da non perdere.

La lotteria per vincere un giradischi

Per avvicinare anche i più giovani al mondo del vinile, sarà estratto un giradischi Auna Jerry Lee BT: si tratta di una valigetta vintage in stile anni ’50 con un giradischi multifunzionale con altoparlanti integrati.

Partecipare è semplice, è sufficiente essere prendere parte al sorteggio di domenica 17 ottobre alle ore 18.30 e le adesioni verranno raccolte a partire dal sabato alle ore 16.00.

About admin

Check Also

Eventi a Napoli nel weekend dal 15 al 17 ottobre 2021

Eccoci tornati con un nuovo articolo ricco di consigli su cosa fare nel weekend a Napoli, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.