giovedì , 18 Aprile 2024

N’Ostro Sud – Noleggio Imbarcazioni ed Escursioni

Hai mai avuto voglia di esplorare il mondo marino non solo per televisione?
Con il N’Ostro Sud i tuoi sogni di esplorazione subacquea senza bagnarti i piedi diventeranno realtà!

La nostra storia

N’Ostro Sud S.r.L. è una Start Up innovativa turistica, nata nel gennaio 2019  organizza itinerari turistici e didattici, sia naturalistici che archeologici, nel territorio flegreo impiegando una nuova tipologia d’imbarcazione singolare dal fondo trasparente per dare la possibilità anche a coloro che non praticano la subacquea, di scoprire le meraviglie del nostro mare.

Il nome N’Ostro è ispirato all’Ostro o austro che è il nome del vento che spira da sud, detto anche vento di Mezzogiorno.

Nostri servizi:

Creazione itinerari di navigazione personalizzata

Gli obiettivi e lo scopo che guidano l’agire di questa società sono la promozione e la valorizzazione turistica del territorio flegreo, delle sue bellezze e delle sue ricchezze, come anche la formazione di cittadini attivi, consapevoli delle ricchezze naturali, paesaggistiche ed artistiche dei nostri territori.

La tutela dell’area marina protetta, delle evidenze naturalistiche e di quelle archeologiche sommerse sono, infatti, alla base della creazione del senso di appartenenza dei cittadini ai luoghi che abitano: elemento indispensabile per sollecitare atteggiamenti di cittadinanza attiva e salvaguardia del territorio.

La nostra imbarcazione ha una portata di 50 persone, si avvale di un fondo trasparente e di un drone subacqueo e risulta accessibile a persone con problemi di deambulazione.

Profonda conoscenza del territorio: Le coste flegree sono tra i luoghi più affascinanti dell’intero pianeta e sarebbe splendido poterne visitare ogni angolo.

Pianificazione degli itinerari: Purtroppo i limiti di tempo impongono una selezione, per questo un itinerario ben pianificato è essenziale per la buona riuscita della vostra passeggiata lungo la costa.

Posizione strategica: La nostra Barca è attraccata al porto di Pozzuoli (Na), nel cuore della costa flegrea.

I nostri Servizi
– Uscite didattiche per le scuole
– Creazione itinerari di navigazione personalizzati
– Noleggio imbarcazione per eventi aziendali o privati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.