giovedì , 2 Dicembre 2021

Mercatini di Natale al Castello di Limatola con la baita incantata di Babbo Natale

Ormai mancano davvero pochi giorni all’inizio delle festività natalizie, il periodo dell’anno più atteso da grandi e piccini, e anche per quest’anno, non poteva mancare l’appuntamento con la magia dei Mercatini di Natale, la XII edizione di Cadeaux al Castello di Limatola.

Un evento che ogni anno riscuote sempre un incredibile successo attirando tantissimi visitatori che vogliono immergersi nell’atmosfera magica del Natale. Sarà sicuramente un’edizione speciale e fortemente voluta, dato anche lo stop forzato dello scorso anno.

Gli appuntamenti si svolgeranno nei weekend dal 12 al 14 e dal 19 al 21 Novembre 2021Dal 26 Novembre al 12 Dicembre si potrà invece tutti i giorni e da martedì 7 a venerdì 10 Dicembre si svolgeranno gli special days.

Nella splendida cornice del Castello di Limatola ripartono gli appuntamenti con i Mercatini di Natale. Troverete chalet espositivi in cui potrete trovare tantissimi oggetti per l’allestimento natalizio oltre a prodotti artigianali e leccornie varie.

Lungo il tragitto ci saranno alberi parlanti, una Biblioteca sospesa nel tempo con un grande Album dei ricordi, poi ancora la Grande casa delle Bambole fino ad arrivare alla baita incantata di Babbo Natale.