lunedì , 27 Giugno 2022

Hollywood Kart al Centro Campania

Al Centro Commerciale Campania a Marcianise, in provincia di Caserta, arriva una super novità per tutti gli appassionati di karting, ovvero lo sport motoristico che si effettua con piccoli veicoli a quattro ruote. Infatti, sarà installata Hollywood Kart, un’incredibile pista di Go Kart.

Oltre alla pista ci sarà anche un’area giochiun’area biliardi, un Maxischermo e un’area ristoro attrezzata.

La HeadCam per registrare la corsa

Chiunque, quindi, voglia fare un giro a bordo dei Kart, potrà recarsi al Centro Commerciale e vivere la sua speciale esperienza. Potrete anche noleggiare la fotocamera HeadCam che verrà installata sul casco e che riprenderà tutto il percorso in pista.

Una volta terminata la gara a ciascun partecipante sarà rilasciata una ricevuta con QRcode per scaricare il proprio video che poi potrà condividere sui propri social e taggare Hollywood Kart.

Possono partecipare sia grandi che piccini, per questi ultimi l’età minima richiesta è di 7 anni e l’altezza è di 1,25 centimetri. Inoltre, sarà necessario effettuare il tesseramento obbligatorio per diventare un membro di Hollywood Kart ed accedere a tutti i servizi. Il tesseramento ha un costo di 5 euro e una validità di 12 mesi. Possibilità di registrazione e prenotazione online.