domenica , 22 Maggio 2022

Vox Mundi al Castel dell’Ovo di Napoli per due giorni di concerti gratuiti

Il 28 e il 29 Gennaio 2022 presso la Sala Compagna di Castel dell’Ovo a Napoli ci sarànno una serie di concerti organizzati dal Comune di Napoli in collaborazione con l’Associazione Performing Art Campania con il contributo della Città Metropolitana. Ci sarà la partecipazione di Mimmo Maglionico e i Pietrarsa con lo show Vox Mundi e Lalla Esposito e Massimo Masiello con il loro imperdibile spettacolo Sfogliatelle e Altre Storie d’Amore.

Per partecipare sarà necessario effettuare la prenotazione obbligatoria ai contatti indicati nello specchietto informativo a fine articolo.

28 Gennaio 2022

  • Il 28 Gennaio alle ore 20:30 ci sarà lo speciale appuntamento con Mimmo Maglionico & pietrArsa che presenteranno al pubblico il concerto Vox Mundi. Uno spettacolo appassionante che vi permetterà di compiere un viaggio, grazie alla musica, tra le storie di ogni cultura.

29 Gennaio 2022

  • Il 29 gennaio alle ore 20:30 Lalla Esposito e Massimo Masiello presenteranno invece lo spettacolo Sfogliatelle e altre storie d’amore, accompagnati al piano da Antonio Ottaviano. Un viaggio affascinante e travolgente tra le canzoni degli anni ’30 a Napoli.