martedì , 16 Aprile 2024

Solar Service Impianti Sas

La società Solar Service Impianti di Marano di Napoli si occupa di impiantistica civile e industriale, dalla progettazione, al montaggio, alla manutenzione.
Fondata da Luigi Lanzaro, inizialmente la società si interessava prevalentemente di impianti idrici, ma nel corso degli anni, anche grazie formazioni continue, presso enti ed aziende del settore, e per l’amore per le nuove tecnologie, i campi di interesse sono sempre aumentati fino a raggiungere oggi la piena copertura di tutti gli impianti tecnologici presenti attualmente sul mercato. La società vanta un elevato numero di clienti sia privati che pubblici, con campi di applicazione sia nel settore civile che industriale.
Lo stabile che ospita la Solar Service Imianti occupa una superficie di 70 metri quadri in cui sono dislocate due stazioni computerizzate a supporto della gestione amministrativa e della progettazione degli impianti tecnologici e il magazzino aziendale.
La Solar Service Impianti si avvale di collaboratori e professionisti di ricca esperienza formativa ed elevata specializzazione che, operando in team con entusiasmo e motivazione, realizzano con ampio successo gli obiettivi prefissi. Tutto il personale tecnico ha seguito e segue corsi di aggiornamento, principalmente sulle normative di sicurezza e sugli aspetti tecnici dell’attività espletata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.