mercoledì , 30 Novembre 2022

Un Mare di Zucca al Flava Beach di Castel Volturno

Halloween a Castel Volturno, Un mare di zucche al Flava Beach con tanti eventi riva al mare

Il Flava Beach – Halloween, dall’8 al 31 Ottobre 2022 ospiterà l’evento Un mare di zucche si tratterà di speciali eventi, pensati soprattutto per i bambini e per le loro famiglie. E così, ogni fine settimana fino al 31 Ottobre dalle ore 10:00 alle ore 18:00, ciascun bambino partecipante potrà scegliere la zucca che più preferisce e cimentarsi nella sua decorazione. Ma non solo, perché nell’area food attrezzata si potranno anche degustare ottimi cibi a base di zucca, come lasagne e gnocchetti, dolciumi e biscotti per arrivare fino ai liquori a tema. Possibilità anche di noleggiare lettini ed ombrelloni.

Per poter partecipare all’evento Un Mare di Zucca al Flava Beach di Castel Volturno, sarà necessario acquistare un biglietto dal valore di 10 euro a persona, mentre sarà gratuito per i bambini ai di sotto dei 3 anni l’ingresso sarà gratuito.

Il ticket di ingresso comprenderà l’accesso al parco con le relative attrazioni e potrà essere acquistato sul posto o tramite il circuito Etes. Mentre la zucca che potrà essere intagliata e decorata nei laboratori dedicata sarà da acquistare a parte.