mercoledì , 24 Aprile 2024

ANTICA CIOCCOLATTERIA NAPOLETANA

 

Azienda

Nata nel secolo scorso, questa fabbrica napoletana ha continuato la tradizione delle antiche ricette dei famosi cioccolatai partenopei, restando sempre al passo coi tempi. Il nuovo futuristico laboratorio sito in via Epomeo è la perfetta coesione tra futuro, presente e passato, dove su antiche ricette lavorano cioccolatai anziani, insegnando alle nuove leve i loro segreti.

Il cioccolato di altissima qualità è lavorato con passione ed amore per creare tutte quelle opere d’arte che si rispecchiano nel prodotto finito. Le materie prime vengono importate direttamente dai maggiori produttori di cacao al mondo quali Brasile e Costa d’Avorio.

Tutta la lavorazione viene controllata dai nostri esperti, questo fa si che il prodotto sia di altissima qualità. Naturalmente, restando una produzione artigianale, tutti i prodotti sono privi di conservanti e grassi vegetali. Negli anni l’Antica Cioccolateria Napoletana si è specializzata in tutta una serie di prodotti particolari curati nei minimi dettagli, riuscendo a soddisfare anche il cliente più esigente. La fabbrica riesce a personalizzare i prodotti su misura del singolo cliente dando modo a quest’ultimo di poter portare il proprio marchio o il proprio nome su quella che viene definita la “Droga Nera”. La Fabbrica strutturata a carattere familiare si compone di un Amministratore, due Responsabili, un Maestro Cioccolataio e sette Artigiani.

Speriamo che possiate assaggiare quelle che noi ci fregiamo di chiamare “Nostre Creazioni”… Veniteci a trovare!

Sconto
Recapiti Via dell’Epomeo 280 – Tel. 0817284167 e-mail: antica@cioccolatteria.com