domenica , 27 Novembre 2022

DeGusta torna a Napoli: prodotti tipici della tradizione al centro della città

È ormai un appuntamento fisso quello di DeGusta – Sapori e Tipicità delle tradizioni che invade il cuore di Napoli. Stiamo parlando di via Toledo, precisamente presso Largo Berlinguer. Si tratta di una sorta di street food festival, anche se più piccolo, che mette in mostra tutti i prodotti tipici della Campania e non solo. Questi ultimi saranno acquistabili nei vari stand che affolleranno la via napoletana. L’evento è previsto dal 14 al 19 Novembre 2022.

Grazie a questa mini kermesse gastronomica, il centro di Napoli viene invaso di odori, sapori e anche la vista avrà la sua parte vedendo tutte queste eccellenze riunite sugli appositi banchetti. Senza parlare del gusto che avrà poi un posto esclusivo.

Le eccellenze gastronomiche di DeGusta

Il focus principale di DeGusta è la tradizione culinaria locale. Basata su una varietà di prodotti importante che riuscirà a soddisfare ogni palato. Stiamo parlando di: formaggi, salumi, porchetta, pane casereccio, ma anche di liquori locali, caramelle, legumi, conserve, verdura, ortaggi e frutta. Inoltre, una new entry saranno tantissime prelibatezze siciliane.

fonte:napolilike