🎭 Carnevale a Edenlandia: dal 7 febbraio parte Mascotte Village

Il Carnevale arriva a Edenlandia con Mascotte Village, il festival dedicato ai più piccoli e alle famiglie che prenderà il via sabato 7 e domenica 8 febbraio, a partire dalle ore 10. L’evento si ripeterà anche nei weekend del 14 e 15 febbraio, nel giorno clou di martedì 17 febbraio (Martedì Grasso) e proseguirà oltre il Carnevale nei fine settimana del 21 e 22 febbraio e del 28 febbraio – 1 marzo.

La mappa del Villaggio e le attrazioni

Con l’acquisto della Mappa del Villaggio (disponibile anche online), grandi e piccini potranno accedere a quattro attrazioni da vivere insieme alle mascotte del parco:

  • il Trenino

  • la Casa delle Beffe

  • il Castello di Lord Shelton

  • il Maniero Fantasma

La mappa sarà timbrata a ogni attrazione e, riconsegnando tre Mappe del Villaggio complete, si avrà diritto a un Magic Pass omaggio, valido per tutte le giostre di Edenlandia.

Incluso nella Mappa anche lo spettacolo teatrale “Pulcinella e la borsa maledetta”, una commedia brillante di circa 40 minuti, divertente e coinvolgente, con regia di Benedetta Valanzano, in scena alle ore 15. Il costo della Mappa è di 8 euro.

Mascotte e magia lungo i viali

Le mascotte saranno protagoniste non solo nelle attrazioni ma anche lungo i viali del parco. I bambini potranno incontrare i loro personaggi preferiti: da Peppa Pig a Masha e Orso, da Minnie e Topolino a Sonic, Pikachu, Stitch, Shrek e Fiona, I Puffi, Mario Bros e tanti altri.

La sfilata di Carnevale per i bambini

Tra gli appuntamenti più attesi c’è la Sfilata di Carnevale per i più piccoli, in programma domenica 15 febbraio. I bambini, in maschera, sfileranno all’interno del Villaggio tra applausi, musica e fotografie, vivendo un momento speciale da veri protagonisti.

La sfilata si svolgerà in due momenti distinti della giornata, per consentire a più famiglie di partecipare. La partecipazione è gratuita, previa registrazione online, necessaria per scegliere l’orario e garantire una migliore organizzazione dell’evento.

Al termine della sfilata sono previste estrazioni di premi dedicati ai bambini, tra cui bracciali, Magic Pass e golose sorprese come le celebri graffe di Edenlandia.

Need Help?