![]()
![]()
🎶 Paolo Jannacci inaugura il Maggio della Musica 2026 a Villa Pignatelli
Sarà Paolo Jannacci ad aprire ufficialmente l’edizione 2026 del Maggio della Musica. L’appuntamento è fissato per venerdì 24 aprile alle ore 20 nella suggestiva cornice di Villa Pignatelli, sede storica della rassegna promossa dall’Associazione Maggio della Musica, presieduta da Gina Baratti e con la direzione artistica di Stefano Valanzuolo.
Il cartellone si presenta ricco e articolato: nove mesi di programmazione, ventitré eventi e circa quaranta artisti, italiani e internazionali, a testimonianza di una crescita costante e di una proposta culturale sempre più ambiziosa.

