🍽️🇸🇪 Giugno è il mese della polpetta da IKEA Afragola: arriva lo speciale All You Can Eat

Per tutto il mese di giugno 2026, il ristorante di IKEA Afragola dedica un’iniziativa speciale a uno dei prodotti più amati del marchio svedese: la polpetta.

Tutti i venerdì del mese torna infatti l’ALL YOU CAN EAT POLPETTE, un’esperienza gastronomica pensata per grandi e piccoli e dedicata a chi ama i sapori iconici della cucina IKEA.

🥘 Come funziona

I partecipanti potranno iniziare con una porzione da 8 polpette dello stesso tipo, scegliendo tra diverse varianti:

• Polpette svedesi classiche
• Polpette vegetali
• Falafel
• Polpette di pesce

Ogni porzione sarà accompagnata da:

• Purè di patate
• Confettura ai mirtilli
• Salsa alla panna (a seconda della tipologia scelta)

🔄 Polpette senza limiti

Dopo la prima portata sarà possibile richiedere ulteriori porzioni fino all’orario di chiusura del ristorante, per un vero e proprio percorso di degustazione dedicato ai diversi gusti proposti.

L’iniziativa nasce per celebrare il piacere dello stare insieme a tavola e condividere un momento conviviale in famiglia o con gli amici.

📍 Informazioni

• Evento: All You Can Eat Polpette
• Quando: tutti i venerdì di giugno 2026
• Dove: Ristorante IKEA Afragola

🍴 Un’occasione speciale per assaporare le celebri polpette IKEA in tutte le loro varianti e vivere un’esperienza all’insegna del gusto e della convivialità.

Need Help?