Da non perdere
Home / News / DISTENDAS 2018 – SETTORE PESISTICA

DISTENDAS 2018 – SETTORE PESISTICA

8^ Edizione del Campionato di Distensione su Panca.

Il 2018 vedrà nuovamente protagonista il circuito della Distensione su Panca, circuito denominato DISTENDAS. Dopo la prima gara, che si è tenuta a Taranto il19 novembre, è la volta della fase provinciale di Bari, che si terrà l’11 febbraio a Bitonto presso la Palestra Asd KOI CROSSFIT.
La competizione di Distensione su panca è riservata  a tutti gli atleti/e che praticano attività di pesistica nelle palestre affiliate. La competizione amatoriale prevede infatti la partecipazione di una larga fascia di atleti sia nella categoria maschile che femminile.
Saranno premiati tutti gli atleti/e di ogni categoria (23) e la classifica finale con il metodo Sinclair proclamerà il campione provinciale assoluto sia nella categoria donne che nella categoria uomini. Saranno premiate inoltre tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche che prenderanno parte all’evento.
La competizione organizzata dal Comitato Provinciale di Bari sarà curata e diretta dal Responsabile Pietro Lapomarda e giudicata da tre arbitri di comprovata esperienza.
Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

TEATRO AUGUSTEO – Carlo Buccirosso in“La Rottamazione di un Italiano perbene”

Alberto Pisapia, ristoratore di professione, gestisce un ristorante di periferia sull’orlo del ...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: