Da non perdere
Home / Rubriche / Cinema Rubrica / Al di là dei sogni – [1998]

Al di là dei sogni – [1998]

Un tributo senza precedenti, per omaggiare uno dei lavori più pregiati che Mamma Cinepresa abbia mai prodotto. Un tuffo nell’arte all’insegna delle emozioni più vivide e dei colori più vivaci scuoteranno la vostra grigia giornata con un dantesco film modellato dalla fantasia. Impossibile non coinvolgere uno degli attori più famosi e dotati di tutto il mondo al quale viene esteso questo tributo, Robin Williams (tragicamente scomparso per mano del suo stesso suicidio).

Chris ed Annie, follemente innamorati tra loro, mettono su famiglia dando alla luce due splendidi figli. Cresciuta la famiglia, i bimbi rimarranno coinvolti in un incidente stradale. Il lutto graverà maggiormente su Annie che però verrà supportata da Chris, medico e marito amabile. Un giorno anche Chris per ironia della beffarda sorte, rimane fatalmente coinvolto in un incidente stradale mentre cerca di soccorrere altri coinvolti. Attraversato l’altro capo della palizzata, Chris dovrà salvare Annie da un orribile destino attraversando le stesse fiamme dell’Inferno.

Per quei pochi che non l’hanno ancora visto, è necessario lasciare la trama ancora fitta. Preme però sottolineare l’importanza di quanto completa sia quest’opera cinematografica, seconda a nessuno. Imperdibile.

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

Kung fu Panda – [anno 2008]

Dai produttori della Dreamworks, un interessante film d’animazione vi catapulterà in oriente, ...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: