Da non perdere
Home / Rubriche / Cinema Rubrica / Hancock – [2008]

Hancock – [2008]

Hancock è un invincibile ed immortale supereroe alcolizzato. Non ha memoria del suo passato, ma vive il presente intento ad aiutare la razza umana, sebbene avvalendosi di metodi aggressivi; questo provocherà non solo effetti collaterali economici ed ambientali, ma fomenterà l’odio da parte del popolo nei suoi confronti.
Un giorno, lo scorbutico Hancock salverà Ray da una fine prematura, e questi ricambierà il piacere rimettendo in riga il paladino della giustizia dalle maniere distruttive. Tutto si complicherà quando Hancock scoprirà che la moglie di Ray è una sua “vecchia, vecchia, vecchia” fiamma.
Non molto da dire, la trama è abbastanza chiara per un film semplice nella storia ma ricco di trucchi digitali. Questo film così fumettistico e leggero, non è una cima, ma gli effetti grafici dei suoi poteri ci regalano un po’ di sano divertimento. Il rude Will Smith se la cava bene, col suo vocione nella parte. Bene anche Ray (Jason Bateman) e sua moglie (Charlize Theron). Il resto viene lasciato alla visione del film.

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

The Host – [2013]

Poco conosciuto, mai visto in televisione durante lo zapping serale. Eppure, una ...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: