Raccolta Fondi – Fondazione In Nome della Vita

Anche quest’anno non mancherà l’appuntamento con il Concerto di beneficenza organizzato dalla Vanvitelli, che è già alla sua terza edizione. I numeri dello scorso anno sono andati ben oltre ogni aspettativa: oltre 33.000 € sono stati devoluti alla Fondazione “In nome della vita”, punto di riferimento della Chiesa di Napoli, che hanno consentito di sostenere non solo la Casa di Tonia ma anche i progetti a sostegno dell’infanzia a rischio.

L’evento si terrà il 10 dicembre 2018 alle ore 18:00, alla presenza del Cardinale Crescenzo Sepe, presso la Sala Scarlatti del Conservatorio, per gentile concessione del Direttore Maestro Carmine Santaniello e del Presidente Avv. Antonio Palma. Anche quest’anno il ricavato del Concerto sarà devoluto alla Fondazione. Ciascun contributo potrà essere liberamente versato sul conto dedicato dell’Ateneo aperto specificamente per l’iniziativa.

https://vanvitellimagazine.unicampania.it/index.php/primo-piano/in-ateneo/674-concerto-di-beneficenza-al-via-la-terza-edizione

https://www.facebook.com/pg/Fondazione-In-Nome-della-Vita-645964708763876/about/?ref=page_internal

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

Le Notti delle Streghe: tour della Magia nel cuore di Napoli

Visita guidata con esperto di occulto Napoli – centro antico – inizio tour : Piazza ...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: