Concerto gratuito per Pino Daniele al Palapartenope di Napoli a Marzo 2019

Il Palapartenope di Napoli ospiterà il grande concerto tributo a Pino Daniele a Marzo 2019, a quattro anni dalla sua scomparsa!

Il 19 Marzo 2019, in occasione dell’onomastico e compleanno dell’artista che avrebbe compiuto 64 anni, verrà organizzato al Palapartenope di Napoli un grande concerto tributo al grandissimo Pino Daniele.

A quattro anni dalla scomparsa il popolo di Napoli non ha dimenticato Pino Daniele e in questi anni sono stati organizzati diversi concerti memorial dedicati alla Voce di Napoli, in cui prendono parte numerosi artisti, cantautori, amici e colleghi che si esibiscono insieme per ricordarlo.

Come ogni anno il concerto sarà trasmesso via streaming e radio per permettere la partecipazione di tutti, anche a chi non potrà essere presente fisicamente. Non ci sono ancora indicazioni precise sul programma e sulla modalità di prenotazione per partecipare al concerto, ma probabilmente come negli scorsi anni i biglietti saranno gratuiti e distribuiti online sul sito del Comune di Napoli.

Informazioni sull’evento

Dove: Palapartenope di Napoli

Quando: 19 Marzo 2019

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

in scena al Teatro Bellini Dr. Nest, uno spettacolo di Familie Flöz.

Due anni fa, con Teatro Delusio ci hanno raccontato il magico mondo del palcoscenico oggi i Familie ...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: