Pepsi MAX a Napoli: in Piazza Dante arriva la sfida del gusto

Arriva a Napoli la Sfida del gusto con Pepsi Max. Tutti in Piazza Dante per un assaggio al buio e decidere la migliore bevanda senza zucchero!

Pepsi MAX arriva a Napoli per una nuova Sfida del Gustoe, dall’11 al 14 luglio 2019, potrete tutti partecipare all’assaggio al buio organizzato in Piazza Dante per decidere quale cola zero sul mercato è la migliore.

Ma come funziona questa sfida? Molto semplicemente: la Taste Challenge, nella sua tappa di Napoli nell’ambito del tour nazionale, ci farà assaggiareal buio, due bevande per confrontarle tra loro. Si tratta della Pepsi MAX (senza zucchero) e della cola senza zucchero più venduta. Dopo l’assaggio, dovrete decidere quale delle due è la migliore.

Inoltre, sabato 13 luglio, alle 18.00, sarà presente anche la cantautrice Lodovica Comello, che ha dichiarato di essere entusiasta di partecipare alla sfida.

L’anno scorso, la Pepsi MAX ha vinto con il 54% delle preferenze dei partecipanti. Come andrà quest’anno? Per scoprirlo, non vi resta che partecipare alla sfida in Piazza Dante.

Informazioni

Quando: dall’11 al 14 luglio 2019

Dove: Piazza Dante, Napoli

Orario:

  • dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 21:00

Prezzo: gratuito

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

Geppi Cucciari al Teatro Diana di Napoli in un toccante monologo che parla di donne

Geppi Cucciari è “Perfetta”: al Teatro Diana di Napoli va in scena un intenso monologo ...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: