Sinfonie sul mare a Pietrarsa con concerto al tramonto e aperitivo

La rassegna sinfonie sul mare a Pietrarsa sarà un’opportunità per un concerto al tramonto con aperitivo

La rassegna sinfonie sul mare a Pietrarsa sarà un grande evento per ascoltare ottima musica al tramonto mentre si potrà degustare un gustoso aperitivo. Questo evento ha qualcosa di speciale perché sarà possibile ammirare lo splendido tramonto che il golfo di Napoli è in grado di offrire.

La rassegna sinfonie sul mare a Pietrarsa è stata organizzata dall’associazione Mousikè nella bellissima terrazza del Museo Nazionale Ferroviario. La cosa interessante è rappresentata dal fatto che questa particolare ambientazione permette di ascoltare la Lirica accarezzati dalla brezza che viene dal mare andando a lenire la calura estiva fino a godere del tramonto. Un momento molto affascinante che viene migliorato dalla degustazione di un calice di vino offerto da Vesuvio DOP Consorzio Tutela Vino somministrato da un sommelier iscritto all’AIS Campania. Per ciò che concerne il concerto sarà un’ottima opportunità per ascoltare i nuovi talenti selezionati direttamente dal Festival internazionale ‘Mimas Music Festival’.  Sarà inoltre possibile visitare l’interessante Museo Ferroviario.

La rassegna sinfonie sul mare a Pietrarsa non è un evento aperto ma è necessario prima prenotarsi per esser sicuri di trovare posto. Il costo del biglietto è inoltre di quindici euro di cui dieci euro per l’ingresso e cinque per la caparra per il calice.

Informazioni su rassegna sinfonie sul mare

Dove: Museo Ferroviario di Pietrarsa, via Pietrarsa;

Quando: 28 luglio 2019;

Orari: 19:00;

Prezzi: 15 euro. 10 euro biglietto + 5 euro caparra per il calice;

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

Geppi Cucciari al Teatro Diana di Napoli in un toccante monologo che parla di donne

Geppi Cucciari è “Perfetta”: al Teatro Diana di Napoli va in scena un intenso monologo ...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: