Panariello Conti Pieraccioni al Palapartenope di Napoli, con un divertentissimo show

Napoli accoglie al Palapartenope il trio “Panariello Conti Pieraccioni” nel loro spettacolo teatrale tra risate e sketch esilaranti.

Il Palapartenope di Napoli è pronto ad accogliere sabato 30 novembre 2019 l’irresistibile trio “Panariello Conti Pieraccioni” nel loro divertentissimo tour nei teatri.

I tre artisti, conosciuti in diversi ambiti del mondo dello spettacolo, condividono da svariati anni un’amicizia profonda e fraterna che si è fortificata nel corso del tempo.

Carlo Conti è un presentatore televisivo e uomo di punta della Rai, a cui vengono affidati da moltissimi anni programmi tv amati dal pubblico, come il fortunatissimo “Tale e quale show”, in cui alcuni personaggi del mondo dello spettacolo si cimentano con le imitazioni di cantanti famosi.

Panariello è uno showmanattore e comico che si è guadagnato nel corso del tempo il rispetto e un seguito notevole dai suoi fan.

Pieraccioniattore e regista, è stato protagonista e creatore di film molto apprezzati come il famosissimo “Il ciclone” o il più recente “Se son rose…”.

Questi tre amici si son uniti con l’intento di portare in scena uno spettacolo che vuole donare al pubblico una serata piena di gag, sketch e battute divertenti che sapranno intrattenere e donare un sorriso.

 

Valeria Marcone

Valeria Marcone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

Atti osceni – I tre processi di Oscar Wilde al Teatro Bellini di Napoli

Atti Osceni è lo spettacolo che ripercorre la storia dei tre processi per omosessualità subiti ...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: