Villaggio Coca-Cola a Napoli tra concerti gospel, mercatini e divertimento

A Napoli arriva il Villaggio della Coca-Cola: in programma concerto del coro Gospel, mercatini e tantissimi giochi a tema Natalizio!

In occasione dei 30 anni di attività del Banco alimentare che dal 1989 recupera e distribuisce in Italia le eccellenze alimentari, sarà realizzato a Napoli il progetto “Condividi la Magia del Natale”.

Un progetto che nasce dalla collaborazione tra Banco alimentare e Cocca-cola che ormai da anni si uniscono e danno vita a diversi ed interessanti progetti a supporto delle comunità locali.

Quindi in diverse date del mese di dicembre 2019 in ben cinque città italiane, Roma, Verona, Milano, Palermo e a Napoli il 21 Dicembre, arriverà il bellissimo e coloratissimo truck a marchio della bevanda più famosa del mondo.

Coca-Cola Christmas Market

Verrà inoltre aperto il Coca-Cola Christmas Market, un delizioso e solidale mercatino natalizio che venderà tutti i gadget dell’azienda. L’intero ricavato sarà devoluto completamente a Banco Alimentare, circa 1 milione e mezzo di pasti verranno comprati ed offerti ad un cena sociale per i più bisognosi.

Gli eventi del Coca-Cola Village

Nel corso della manifestazione gli ospiti sia grandi che piccini, potranno vivere un’esperienza fantastica avvolti nella magica atmosfera natalizia. Potranno assistere al concerto del coro Gospeladdobbare l’albero di Natale con i loro pensieri e partecipare al gioco di specchi di un’infinity room a tema natalizio.

Informazioni su il Villaggio della Coca-Cola

Dove: Napoli, luogo da definire

Quando: 21 Dicembre 2019

Orario: dalle 11:00 alle 21:00

Prezzo: ingresso è gratuito

Valeria Marcone

Valeria Marcone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

Festival delle scale 2019 a Napoli, numerose attività per riscoprire la città

Torna l’appuntamento con il Festival delle scale 2019 a Napoli, varie iniziative speciali in giro ...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: