Geppi Cucciari al Teatro Diana di Napoli in un toccante monologo che parla di donne

Geppi Cucciari è “Perfetta”: al Teatro Diana di Napoli va in scena un intenso monologo teatrale sull’emotività delle donne.

Geppi Cucciari porterà lo spettacolo Perfetta al Teatro Diana di Napoli il 27 Gennaio 2020: un’occasione da non perdere per apprezzare la bravura di un’attrice comica che si cimenta in una dimensione teatrale intimista e impegnativa, in cui Geppi è sola sulla scena.

Perfetta: una vita di donna

Il monologo teatrale portato in scena da Geppi Cucciari è l’ultimo lavoro del drammaturgo Mattia Torre, recentemente scomparso e famosissimo nel panorama televisivo e teatrale d’Italia.

Il monologo racconta la vita di una donna lavoratrice, madre e moglie, nel corso di un mese. Parlando dei suoi quattro martedì la protagonista affronta i cambiamenti d’umore, le alterazioni delle percezioni e le diverse reazioni che si generano dal corpo attraverso le quattro fasi del ciclo mestruale. 

Parlare al teatro di un tabù

Il tabù del ciclo mestruale e della sindrome mestruale viene affrontato e sviscerato nel corso del monologo attraverso un’indagine intelligente e mai invasiva dei meccanismi dell’animo femminile, così profondamente legato alle manifestazioni del corpo e dei suoi cicli. Lo spettacolo della Cucciari è una piccola rivoluzione sulle assi del palcoscenico.

Informazioni su Perfetta con Geppi Cucciari

Dove: Teatro Diana, via Luca Giordano 64

Quando: 27 Gennaio 2020

Prezzo: 25 Euro

Orario: 21:00

Valeria Marcone

Valeria Marcone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

EnergyMed 2020

EnergyMed 2020 è un marketplace di tre giorni che porta a Napoli le innovazioni tecnologiche ...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: