giovedì , 28 Marzo 2024

“Malafèmmena Tour” , in occasione per la Festa della Donna🌾

 De Rebus Neapolis, in occasione della Festa della Donna, propone un’edizione speciale del suo famoso “Malafèmmena Tour”, un evento pensato appositamente per le donne in occasione del loro giorno speciale.

Attraverso il tour “Malafèmmena”, avrete l’opportunità di scoprire la città di Napoli da un punto di vista unico, dedicato alle donne più temute della storia della città. Bellissime, determinate, libere, colte, innamorate, geniali, coraggiose, ma anche talvolta pericolose! Durante il tour, verranno ripercorse le storie di tutte quelle donne che hanno lasciato un segno nella storia di Napoli, sia come artefici che come vittime di delitti, maledizioni e incantesimi che hanno contribuito a plasmare il destino della città.

Vi accompagneremo nei luoghi legati a queste figure femminili, svelandovi le loro storie e mostrandovi come abbiano lottato con ogni mezzo a loro disposizione per raggiungere i propri obiettivi, che fossero legati all’interesse personale, alla vendetta, al potere o alla ribellione. La passione sarà il comune denominatore che accomuna tutte queste donne, sia nei momenti positivi che in quelli negativi.

Il tour si concluderà presso un locale dove potrete godervi della musica e gustare un drink, festeggiando in compagnia il giorno dedicato alle donne. Un’occasione speciale per celebrare la forza, la determinazione e la bellezza delle donne, attraverso le storie di coloro che hanno lasciato un segno indelebile nella storia di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.