Da non perdere
Home / Teatri e Spettacoli - Sconto C.R.A.L. / Paolo Caiazzo Terrone si Nasce

Paolo Caiazzo Terrone si Nasce

E’ chiara ed evidente la citazione che vuole essere un omaggio al principe della risata ed alla sua battuta cinematografica “Signore si nasce, ed io lo nacqui… modestamente”

Il termine “Terrone” inserito nel titolo è una dichiarazione d’amore per le mie origini, ed io, come contadino della mia “Terra”, intendo coltivarla!

Con leggerezza e con l’accompagnamento di musicisti in scena racconto, con una tranquilla chiacchierata, la mia Meridionalità.

Monologhi, personaggi e canzoni per uno spettacolo di incalzante divertimento e riflessioni sulla Terronia, sui suoi pregi ed i suoi difetti.

Ma non solo Sud! Anche attualità, politica nazionale ed internazionale per commentare comicamente accadimenti e vita di tutti i giorni, ma sempre con la filosofia e la cultura che la mia terra mi ha regalato.

Non può mancare in scena il mio alter ego televisivo Tonino Cardamone al quale è affidata la parentesi della follia dei saggi con la saggezza della sua follia.

Più che uno spettacolo è una “Mission” sempre più “Impossible” ai giorni d’oggi: Divertire e divertirsi. Ma bisogna tentare, anche su tematiche serie e drammatiche, senza prendersi tanto sul serio, perché sono sempre più convinto che se affronti un problema disposto a riderci su, è probabile che tu possa vincere, se ti abbatti e ti disperi… hai già perso.

Paolo Caiazzo… che sono io!

 

Costo al pubblico euro 20,00 – cral 15,00.

Prenotazione biglietti : Tel. 081 189 200 28 – Cell. +39 375 527 66 78 – e-mail: info@cral-luigivanvitelli.it 

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

SIMONE SCHETTINO – SE TOCCO IL FONDO…SFONDO!!!

SIMONE SCHETTINO – SE TOCCO IL FONDO…SFONDO!!! Venerdì 24.04.2020 ore 21,00 – ...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: