Da non perdere
Home / Eventi in Città / San Valentino 2020 al Parco del Pausilypon di Napoli con le luci del tramonto

San Valentino 2020 al Parco del Pausilypon di Napoli con le luci del tramonto

Per festeggiare San Valentino 2020 una suggestiva visita pomeridiana al Parco del Pausilypon di Napoli, alle luci del tramonto!

In occasione della festa degli innamorati 2020 l’Associazione C.S.I. Gaiola onlus propone, per sabato 15 Febbraio alle ore 16:00, l’evento San Valentino al Parco Archeologico Ambientale del Pausilypon.

In particolare l’evento prevede una romantica e suggestiva visita alle luci del tramonto al Parco del Pausilypon, che rappresenta una bellezza naturalistica e paesaggistica mozzafiato.

Avrete quindi la possibilità, insieme alla vostra dolce metà, di andare alla scoperta dell’incanto di questo luogo alla luce del tramonto, trascorrendo un San Valentino lontani dal caos frenetico della città ed all’insegna della natura, dell’arte e dell’amore. La prenotazione è obbligatoria.

Parco del Pausilypon di Napoli

Il Parco Archeologico-Ambientale del Pausilypon si estende dal promontorio di Trentaremi al vallone della Gaiola, si può accedere ad esso tramite la Grotta di Seiano e su questa vasta aerea situata a picco sul mare si possono osservare i resti della villa del Pausilypon.

Questa zona in epoca romana era una tra le zone più lussuose e celebri dove i senatori e ricchi cavalieri fecero costruire le loro ville. Non perdete quindi questo fantastico appuntamento per trascorrere il San Valentino immersi nella natura ed in uno dei luoghi più suggestivi di Napoli.

Per info e prenotazioni contatta la segreteria  – Tel. 08118920028 – Cell.375 527 66 78 e-mail: info@cral-luigivanvitelli.it

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

Coronavirus: Anche a Napoli valvole per ventilatori stampate in 3D

Per l’emergenza Coronavirus a Napoli si progettano valvole per ventilatori con stampante ...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: