Da non perdere
Home / Rubriche / Touring Club Italiano / #iorestoacasa: i vantaggi e gli sconti proposti dal Touring Club Italiano

#iorestoacasa: i vantaggi e gli sconti proposti dal Touring Club Italiano

Molti di noi, in questi giorni, sono costretti a rimanere a casa, aspettando che l’emergenza finisca e che arrivino tempi migliori. Anche noi del Touring lavoriamo in smartworking, nell’attesa di poter tornare a viaggiare per l’Italia e a proporvi nuove esperienze e nuove occasioni per esplorare il Belpaese.
Raccomandando di seguire sempre la campagna #iorestoacasa, abbiamo comunque pensato a riunire in questa pagina alcune nostre proposte e altre offerte dai nostri partner: potrebbero esservi utili, in una situazione in cui non è davvero consigliabile uscire. Alcuni offrono servizi scontati per l’acquisto di prodotti o di visite mediche; altri propongono validi corsi per far fruttare al meglio il tempo a disposizione, soprattutto per chi non può lavorare da casa e vuole sfruttare il momento per investire in attività utili anche per il futuro. Altre ancora invitano a sognare, pensando all’estate. 

In ogni caso, le proposte sono rivolte sia ai lettori registrati al nostro sito sia ai soci Touring, a volte con sconti differenziati. Trovate di seguito tutte le istruzioni per l’uso.

Aspettando che l’emergenza finisca, ecco alcune proposte Touring e altre dei nostri partner che possono esserti utili rimanendo a casa: servizi scontati, corsi a prezzi vantaggiosi, inviti a leggere e a sognare. 

Print Friendly, PDF & Email

Segreteria

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

I Viaggi del Club 2020: ecco la nuova programmazione

Scopri la nuova programmazione de I Viaggi del Club per il 2020! Touring ...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: